Gesù è Grandissimo!!!

« Older   Newer »
  Share  
xFreezeHD
view post Posted on 11/8/2011, 15:15




Ragazzi vi voglio raccontare come Gesù mi abbia salvato da una fine scura e buia che solo lui potè farmi rivedere la luce.. GLORIA A GESU'

io non ho avuto ne padre e ne quasi madre(non ho mai capito il motivo di questo rancore su di me) cmq vivo con i nonni che mi hanno trattato meglio di un figlio.. ma cmq sentivo la mancanza di un padre.. ho sempre odiato fin da piccolo andare in chiesa non sopportavo le preghiere niente di niente.. a 13 o 14 anni (non ricordo) feci un sogno cosi reale da toccarlo: ero in una stanza tutta luminosa guardavo il cielo ed era con una luce fortissima (indescrivibile) apro le mani come quando bevi in una fonte e mi cade una pergamena antica.. dove aprendola vedevo scritto : "TU SARAI UN SOLDATO DI CRISTO" io stupido chiesi SIGNORE in che senso? DIO: quando arriverà il momento lo capirai. Io: SIGNORE dammi un aiuto DIO:guarda quelle statue quello è il tuo nemico distruggilo (erano statue d'oro di buddha divinita altre mi pare anche visnu) Io:come SIGNORE? puff svegliato.. non feci caso a questo sogno non lo presi neanche in considerazione anche se mi è rimasto sempre in testa da sempre.. 2 anni dopo conobbi una persona (pultroppo) in internet "adam kadmon" lo vidi subito come figura paterna all'inizio non si fidava di me poi quando gli raccontai il sogno mi disse che tutti i suoi discepoli avevano fattoq uesto sogno io ero ragazzo ci credetti mi racconto tante caz*ate new age mi fece cadere ecco... ero diventato il suo discepolo dicevo alla gente le sue parole i suoi racconti.. (facevo il suo profeta ecco) grazie a lui (per modo di dire grazia) conobbi altra gente in questo ramo new age e cosi via via si legavano legami forti.. tutto andava filo liscio (o quasi perchè quando vedevo i suoi video o leggevo cose del genere sentivo come una mano che mi toccava forte e mi faceva male come svegliarmi forse un angelo) cmq un giorno decisi di fare come loro e di crearmi un account facebook dove darmi un nome nuovo e fare anche io un santone profeta ma quando cominciai a creare questo account mi sentivo un angoscia fortissima tristezza infinita lo creai cmq.. 2, 3 giorni dopo dalla creazione dell'acount (dove non l'ho specificato guardavo anche i video di alaje (un altro pleiadiano fratello cosmico di sto pero però , poi ashtar sheran) una sera vidi l'ultimo video di " adam kadmon" e nel video scorrrevano immagini sue tra cui una sua foto dove era diverso da quando lo conobbi io (prima aveva occhi azzurri capelli lunghi faccia che esprimeva bonta,) adesso scuro cattivo faccia da demone. ho avuto una crisi di panico dove io credendo ancora alla new age (credevo avessi adorato un rettiliano.. che sono altre cavolate new age, per distorcere l'attenzione da Dio e Gesù Cristo) cmq quella sera mi era caduto il mondo adosso mi sentivo attaccato da forze molto cattive avevo brutti pensieri volevo uccidermi ma mentre stavo per pensare una cosa del genere non so che successe ho avuto una forza impressionante (io credetti che era la federazione intergalattica.. cazzate new age) invece era dio mi misi a letto e dissi (che me ne vergogno acnora adesso grazie federazione che mi stai salvando) dopo quel attacco ne susseguirono degli altri ogni giorno niente non riuscivo a trovare pace allora cercavo su internet (dove per ora pullula di santoni e profeti) ma trovavo solo dubbi .. niente durò 4 mesi questo calvario di crisi tristezza ansia paura ero nell'oscurita,
un giorno decisi di andare ad una adorazione settimanale con mia zia, andai ma niente sentivo un po di pace ma non avevo fede quindi i dubbi non andavano via le paure niente perchè come dicevano loro (credevo che Gesù era un alieno cmq cavolate new age) cmq non riuscivo ad accetare GESU' come mio salvatore.. cmq andai 3 settimane all'adorazione.. però prima dell'adorazione successe un fatto strano ero in uno stato di dormi veglia molto forte.. mi vedevo fuori dal corpo vidi la mia stanza capovolgersi ed una risata che di umano aveva ben poco (AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) io ebbi paura mentre mi stavo quasi per svegliare senti uno che mi prendeva le caviglie e mi trascinava sotto io resistetti e mi svegliai stanco morto, decisei di accettare che esisteva il maligno da quel giorno capi tante cose però.. cmq andando all'adorazione mi sono sentito più in pace stavolta ma non completamente guarito (diciamo che avevo insonnia vedevo cose strane quando mi coricavo mentre chiudevo gli occhi mi vedevo degli occhi rossi fissare ecco) cmq il prete mi disse tu prega l rosario che la madonna ti aiuta ed io ok.. quando succedeva facevo cosi andavano via ma cmq ritornavano un giorno preso da questa sofferenza mi inginocchiai e dissi: GESU' TU SEI IL MIO SALVATORE TI PREGO SALVAMI SONO UN PECCATORE LO SO MA TI PREGO NON ABBANDONARMI DI SOLO UNA PAROLA SIGNORE ED IO SARò SALVATO TI PREGO SPIRITO SANTO SCENDI SU DI ME.. tutto di colpo mi sentii leggero tranquillo la mente meno affaticata sollevato capii che avevo vinto contro il maligno perchè avevo accettato GESU' come mio salvatore... cmq da allora io servo GESU' DIO E SPIRITO SANTO e dopo aver dato ilmio cuore a GESU' posso dire di essere stato salvato da lui IL NOSTRO SALVATORE GLORIA A TE GESU' GLORIAAA! ringrazio ancora oggi il SIGNORE per avermi salvato da una fine buia e dannata..
 
Top
+_Northern_+
view post Posted on 11/8/2011, 21:16




Da quello che hai descritto riesco a ricordare uno dei tanti pezzi della bibbia, non è che siano allucinazioni? Ci hai mai pensato? Io sono uno scettico del cavolo eh però non si sa mai io non penserei sempre e solo al lato religioso della cosa.

Ps: Adam Kadamon lo vedi diverso perchè non è mai lui, nessuno conosce la sua identità XD Se sapessero chi è sarebbe già bello che andato. Ci tengo a dire che io non conosco lui ne ho mai frequentato certa roba new age lunge da me farloXD Però so per certo che Adam sia come dire oscuro a tutti? Nascosto? Ecco.
 
Top
xFreezeHD
view post Posted on 11/8/2011, 23:29




è qua che ti sbagli.. io adam conosco tutto di lui non posso parlarne.. ma fidati meglio onon conoscerlo.. io credo in Dio e so che in cuor mio non sono allucinazioni.. guarda ricordati che il giorno del signore sta arrivando.. e spero in Dio che tu sarai pronto perchè altrimenti non sai cosa passeranno le persone che rimaranno qui negli anni di tribolazione.
 
Top
+_Northern_+
view post Posted on 11/8/2011, 23:42




Dannato fui alla nascita, dannato fui in vita e dannato sarò nella morte... quindi fai tu XD Io sinceramente non mi spavento ho visto così tanto orrore in questo mondo che di certo non è ne la parola satana ne la parola inferno a spaventarmi.

comunque riguardo Adam io non mi sarei fidato a prescindere di una persona che non posso vedere ne vivere come le altre.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 21:44
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
939
Location:
Trieste

Status:


Freeze non parlare in questo modo.
Scusalo Sven. Noi non ti presentiamo un Dio del quale tu devi avere paura perché sennò "finirai all'inferno", ma un Dio ha ha già pagato il prezzo dei tuoi peccati, affinché tu che ti ritieni dannato dalla nascita, potessi riconciliarti col Padre per mezzo di Gesù.
Se ti senti maledetto, io ti dico che Gesù è diventato maledizione al posto tuo, così che tu possa essere benedetto in lui. :)
 
Web  Top
GiuCris}
view post Posted on 30/3/2012, 18:55




Quoto ICTYS
 
Top
demitrea
view post Posted on 26/10/2014, 15:40




Xfreezehd ti devo parlare, devo dirti alcune cose privatamente ma non so come fare. Non riesco ad inviare messaggi privati. E' importante
 
Top
6 replies since 11/8/2011, 15:15   417 views
  Share