una domanda, mille domande

« Older   Newer »
  Share  
khemien
icon14  view post Posted on 19/11/2013, 00:13




Carissimi, la pace che trovo in questo forum è cosa buona, e vi ringrazio.
La mia domanda più grande è ma quando lasceremo questa vita terrena dove andremo a finire ?
C'è il Paradiso, il Purgatorio e purtroppo l'Inferno, ma davvero Dio, con la sua infinita bontà manderà i suoi figli nella pena eterna ?
Donandoci la vita ci ha dato la libertà di scelta nel come viverla, io scelgo il bene, ma tanti miei fratelli hanno scelto il male, davvero non li perdonerà ?
E poi, cosa faremo durante l'eternità ?
Quando arriverà il giorno del Giudizio, il premio per chi avrà agito per il bene, sarà molto bello !
La resurrezione dei morti ai cui corpi si riunirà l'anima e una vita eterna colma di Amore e di Felicità in cui, grazie al sacrificio di Gesù Cristo, la Morte e il Dolore saranno sconfitti per sempre.
Io mi domando :
vivremo come viviamo ora o sarà un cambiamento di " vita " così drastico che nessuno potrà mai immaginare ?
E veramente non saranno ammesse le anime negative ?

Grazie per i vostri pensieri che mi darete, perché è ovvio che rimarrà per tutti un mistero

Khemien
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,515
Location:
la città della Bora....

Status:


Ciao khemien provo a risponderti,
Davvero Dio giudicherà gli uomini secondo le loro scelte, ma per quanti vogliono essere salvati c'è salvezza e vita eterna,
ed è una decisione che dobbiamo prendere oggi.
Gesù ci dice che nessun uomo può meritarla o che la possa ottenere con i propri sforzi, ma deve riconoscersi peccatore e chiedere a Dio di essere salvato e l'amore di Dio che è pieno di misericordia lo raggiungerà.

Forse conoscerai la storia del ladrone sulla croce, il quale dopo una vita di malefatti mentre erano insieme crocifissi fece una richiesta di fede sincera a Gesù, chiedendogli di ricordarsi di lui nel suo regno e il Signore gli rispose che da quel giorno sarebbero stati insieme in paradiso, Dio lo perdonò e lo salvò.

Io ho conosciuto Gesù come mio salvatore circa 3 anni fa, e se è vero che non possiamo conoscere perfettamente quello sarà dopo aldilà di quello che ci dicono le scritture, è vero pure che avendo conosciuto la sua presenza e il suo amore, e sentirlo sempre vicino a me, mi fa desiderare e sperare cose grandi per il domani, ha riempito e cambiato la mia vita, quindi non è del tutto un mistero, è tutta una grande grazia. :)

Ti offro un versetto :):

"Difficilmente uno morirebbe per un giusto .. Dio invece dimostra la grandezza del proprio amore in questo: che mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi. "(Romani 5: 7,8)
 
Web  Top
1 replies since 19/11/2013, 00:13   57 views
  Share